Convocazione del Consiglio Comunale

La categoria

15/07/2021

Ai sensi degli artt. 50, comma 2, del D.Lgs. 18.08.2000 n. 267, 11 dello Statuto Comunale e 14 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, la S.V. è convocata per la riunione del Consiglio Comunale in sessione straordinaria che avrà luogo presso la sala consiliare del Comune in data lunedì 19/07/2021 alle ore 18:45 in prima convocazione e giovedì 22/07/2021 alle ore 17:00 in seconda convocazione, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Approvazione dei verbali adottati nella precedente seduta.

Approvazione de Piano Economico Finanziario TARI (PEF) 2021

Forum dei Giovani. Aggiornamento del regolamento di disciplina. Approvazione.

Nomina Commissione Locale per il Paesaggio.

Accordo di Programma per l'adozione del Piano di Zona triennale, in applicazione del IV° Piano Sociale Regionale dell’Ambito Territoriale B05 con annessi regolamenti. Approvazione.

Gli atti sono depositati presso la Segreteria Comunale a disposizione dei Consiglieri ai sensi dell’art. 38 D.Lgs. n. 267/2000;

Si comunica ai Sig. Consiglieri che, in ragione dell’emergenza sanitaria in corso, saranno adottate cautele tali da garantire un’ampia distanza interpersonale e che saranno rese disponibili all’ingresso soluzioni disinfettanti per l'igiene delle mani.

Ulteriori precauzioni quali l’ingresso scaglionato in aula, nonché inviti rivolti dal Presidente al fine di contenere la durata degli interventi potranno essere attuate con la collaborazione dei Sig. Consiglieri.

 IL SINDACO

Avv. Andrea Giallonardo

indietro

torna all'inizio del contenuto