Valutazione di Incidenza

Con decreto Dirigenziale n. 50 del 03/02/2022 della Regione Campania, al Comune di Castelfranco in Miscano è stata attribuita la delega in materia di Valutazione di Incidenza prevista dall’art. 1, comma 4 della L.R. 16/2014 così come modificato dall’art. 4 (Semplificazioni in materia di Valutazioni di Incidenza) della L.R. n. 26/2018.
- Modulistica 
- Versamento del contributo per le spese istruttorie:

L’esame della pratica è soggetto al pagamento dei diritti di istruttoria, stabiliti dalla D.G.R. n. 686 del 06 dicembre 2016 e s.m.i., secondo le relative modalità di calcolo, riportate nell’allegato A alla medesima D.G.R. e s.m.i.

L’ammontare degli oneri istruttori da versare è soggetto alle variazioni determinate dalle sopravvenienti disposizioni regionali.

I proventi sono finalizzati a sostenere gli oneri di funzionamento e non sono soggetti a restituzione in caso di esito negativo dell’istruttoria.

Gli importi dovranno essere versati, contestualmente alla presentazione della pratica, con versamento in favore del Comune di Castelfranco in Miscano, con le modalità previste dalla legge e comunque sull’IBAN dell’Ente riportato sul sito internet istituzionale del Comune di Castelfranco in Miscano www.comune.castelfrancoinmiscano.bn.it  

   

torna all'inizio del contenuto