In Primo Piano03/10/2011

.

Il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 24 ottobre 2011 alle ore 12,00.

Ordine del giorno

In Primo Piano19/09/2011

.

Censimento generale della popolazione: disponibile una postazione presso gli uffici comunali per la compilazione via internet dei questionari. Leggi l'avviso

In Primo Piano16/09/2011

.

Raccolta differenziata di Indumenti, scarpe e accessori di abbigliamento post-consumo. Scarica l'avviso

In Primo Piano25/08/2011

.

ISCRIZIONE al SERVIZIO “SCUOLABUS” per le SCUOLE di CASTELFRANCO e per le CLASSI SECONDA e TERZA della SCUOLA di MONTEFALCONE

Domanda di iscrizione

In Primo Piano08/08/2011

I° Maratonina del Fortore

Il Comune di Castelfranco in Miscano in collaborazione con il Comitato Festa e la U.S. di Castelfranco presenta la prima edizione della “Maratonina del Fortore – San Lorenzo e San Rocco”, corsa su strada di 10 Km  su un percorso collinare all’interno del circuito cittadino. Il programma è disponibile della sezione Eventi.

In Primo Piano22/07/2011

AVVISO IMPORTANTE RELATIVO alla CONSULTAZIONE dell’ALBO PRETORIO

Essendo in corso il passaggio ad un nuovo applicativo di gestione dell’Albo, fino alla scadenza delle pubblicazioni già effettuate nella sezione “vecchio albo” saranno presenti due distinte sezioni “vecchio albo” ed “Albo Pretorio”.

In Primo Piano20/06/2011

Chiusura uffici

Venerdì 24 giugno, festa del Santo Patrono San Giovanni Battista, il Comune resterà chiuso.